Accedi | Registrati | 0 Carrello(s) - €0.00 |

• XXL
  • XXXL

Da inserire: decreaseincrease
Prodotto inserito in catalogo il martedì 19 giugno, 2018.

Descrizione del prodotto
Saint Laurent
Marrakech teddy baseball jacket

After visiting Marrakech in 1966, the city has become a major source of inspiration and influence to designer Yves Saint Laurent. Throughout the brands history, the seminal destination has been constantly referenced as exemplified with this Marrakech teddy baseball jacket. This piece features a classic collar, a front zip fastening, front zipped pockets, long length raglan sleeves, a contrast piped trim and a ribbed hem and cuffs. Please note the print may differ slightly from the item pictured.

Fatto in Italia

Fodera Composizione: Cotton 100%
Esterno Composizione: Wool 100%
Esterno Composizione: Viscose 85%
Esterno Composizione: Polyester 15%
Famoso per creare prêt-à-porter di lusso,Yves Saint Laurent si veste di modernità con collezioni che rendono omaggio ai valori fondamentali di gioventù e libertà propri del brand francese.Oggi la maison d'alta moda è sotto la direzione creativa di Anthony Vaccarello che continua a rendere omaggio all'eredità di Saint Laurent, enfatizzando le radici e i valori del brand con ogni creazione presentata in passerella.
Bomber Uomo 2018 Saint Laurent Marrakech Teddy Baseball